giovedì 5 luglio 2012

Mini post – IL GUSTO RITROVATO è ancor più ricco!


Ciao a tutti! So che molti tra voi non hanno l’abitudine di leggere i commenti, quindi do risalto con questo mini post all’informazione ricevuta poc’anzi dal curatore del libro, Gianluca Ferradino.

Nel suo commento al mio precedente post, Ferradino mi segnala che l’articolo riguardante il libro, vedi blog evidenz[i]alibri da me linkato, presenta un paio di errori di cui non era al corrente nemmeno Sebastiano Rovida. A breve saranno corretti.


Uno di questi errori riguarda il numero degli chef che hanno aderito all’iniziativa: sono ben 45, 12 in più di quanto da me riportato nel precedente post. Il volumetto che acquisterete per sostenere i terremotati dell’Emilia è quindi ancor più ricco di golosità!

Gianluca Ferradino mi ha anche informato che tra due giorni sarà online il sito ufficiale dell’iniziativa e verrà pubblicato anche su Facebook.

Dal canto mio, il mio giro in libreria (Giunti al Punto) ha prodotto la seguente info: libro in uscita tra le novità di luglio, richiamare tra una settimana per ordinarlo (non trattano direttamente la casa editrice).

A presto

Pinny Pat

Nessun commento:

Posta un commento