martedì 4 settembre 2012

Blog News – Non di solo pane…


Oggi sto per fare un uso privato del blog… Non posso dire uso privato di un servizio pubblico perché… Beh, mica sto in un telegiornale!

Sono sul mio blog e l’uso privato consiste solo nell’inserire una notizia che, chissà, forse (e io a dire il vero lo spero tanto…) interessa a quanti tra voi, come me del resto, coltivano altre passioni oltre a quella per la cucina.

Se avete letto la mia pagina Io, Pinny Pat, sapete che quando ho creato questo blog in realtà stavo già meditando di… non fermarmi qui!

Le esperienze di questi mesi, molto positive, mi hanno dato l’energia necessaria per perseverare nel mio proposito e così oggi sono qui a dirvi che il primo di questi altri blog ha finalmente preso il mare, e veleggia verso terre inesplorate…

No, no, niente a che fare con viaggi e marinai! Solo mi piace l’idea che sia iniziata una nuova avventura, simile a quella che sto vivendo con questo blog e allo stesso tempo completamente diversa.

Appena un pizzico di… mi ha assorbita parecchio in questi mesi, ma ieri finalmente sono riuscita a scrivere un post per l’altra mia creatura. Il ghiaccio è rotto.

Fateci un giro, se vi va. Adesso il giro sarà brevissimo (ci sono solo due post, e uno solo è degno di questo nome), ma se fra qualche giorno o settimana, rinavigherete da quelle parti sono sicura che ci troverete molto di più. Parola di Pinny Pat.



A presto

Pinny Pat


1 commento: